Restituzione tasse, Lolli: "L'ordinanza di Berlusconi non cambia nulla"

08 Novembre 2011   18:40  

"Invito tutti i cittadini aquilani a mantenere altissima la vigilanza nei confronti di annunci rassicuranti che potrebbero essere presentati in modo ingannevole". Lo afferma in una nota l'onorevole Giovanni Lolli.

"Che Berlsuconi abbia firmato un'ordinanza per rimandare di qualche giorno l'avvio della restituzione delle tasse - prosegue - fa guadagnare qualche giorno ma non cambia di una virgola il nostro problema".

Secondo il parlamentare "Il problema verra' risolto solo quando in un atto legislativo, fornito di regolare copertura finanziaria, vedremo scritto che le rate della restituzione delle tasse del 2011 e del prossimo anno non devono essere corrisposte e che la quota da corrispondere al momento dell'avvio della restituzione sara' ridotta del 60% Il provvedimento nel quale tutto cio' puo' avvenire - afferma infine Lolli - e' la legge di stabilita', che e' in discussione al Senato, quindi il Governo presenti formalmente nel maxiemendamento quanto deve agli aquilani Sino a quando non vedremo depositato formalmente un atto di questo genere sara' bene mantenere altissima la mobilitazione e la protesta".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore