Ricky Martin parla dei suoi due gemelli: "Ora sono mamma e papà"

Il cantante si confessa a 'Vanity Fair'

22 Marzo 2012   15:08  

Ricky Martin si è fatto fotografare insieme ai suoi due gemelli Matteo e Valentino per 'Vanity Fair'. La rivista, nell'edizione spagnola, gli dedica la copertina insieme ai due bellissimi figli.

Il cantante portoricano si racconta sulle pagine della rivista partendo proprio dal suo passato, quando ancora non aveva accettato la sua omosessualità: "Sono andato a letto con tante donne, ho provato cose meravigliose, non mi ero accorto di essere gay. L’importante, comunque, è che ci sia l’amore. A me hanno insegnato molto sia gli uomini sia le donne. Adesso sono mamma e papà”.

E proprio sulla nascita dei suoi gemelli racconta come ha scelto la donna che poi avrebbe dato alla luce Matteo e Valentino: "Ho visto la sua foto e ho pensato che fosse una donna angelica, trasparente. Non mi piace il termine surrogato, io non ho affittato un utero, l’ho solo preso in prestito, e sarò eternamente grato a questa donna”.

E per la prima volta Ricky Martin parla anche della sua storia d'amore con il compagno Carlos, che ormai dura da quattro anni: : "Fa parte della nostra famiglia, con lui c'è complicità, comprensione e allo stesso tempo libertà" e la conferma arriva anche dal compagno che dichiara: “Cercavo un fidanzato e ho trovato un padre”.
 
(Foto: www.revistavanityfair.es)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore