Rimpasti e promozioni nella Sge

14 Luglio 2011   16:21  

Avvicendamenti della Struttura Speciale di Supporto Sistema Informativo regionale ed altre disposizioni relative alla Commissione Tecnico Scientifica ed al personale della S.G.E.

E' quanto prevede il decreto commissariale n. 65, firmato dal Commissario per la ricostruzione, Gianni Chiodi.

In particolare, la Struttura Speciale di Supporto Sistema Informativo regionale, di cui è direttore Domenico Longhi, avrà la gestione delle infrastrutture di rete e dell'hardware.

Il consigliere giuridico Carlo Alberto Indellicati entra a far parte della Commissione Tecnico Scientifica e supporta i responsabili delle Strutture commissariali sotto il profilo legale e giuridico.

Viene inoltre nominata Katia Scolta, quale responsabile della Funzione n. 5 della S.G.E. (Area Comunicazione, Urp, Mass media e Informatica), mantenendo tuttavia le funzioni di responsabile dell'Area comunicazione e rapporti con gli organi di informazione, mentre Silvio Liberatore viene nominato responsabile della Funzione n. 1 (Area Tecnica) e Sergio Iovenitti è stato scelto come responsabile della Funzione n. 3 (Area Volontariato, Logistica e mezzi, TLC, Beni strumentali).

Il decreto è consultabile su www.commissarioperlaricostruzione.it, nella sezione "Normativa e documenti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore