Rintracciati i fidanzatini scomparsi da Cupello, lui maggiorenne denunciato

10 Giugno 2014   12:26  

Mancavano da casa, a Cupello, in provincia di Chieti, dal 27 maggio e ieri sera sono stati rintracciati dal personale della questura di Pescara nel capoluogo adriatico.
Lei ha 16 anni, lui 22, e la fuga aveva generato molta preoccupazione nei genitori della ragazza, non nuova a queste fughe, che si sono subito rivolti ai carabinieri per far avviare le ricerche.
La coppia e' stata individuata all'interno dell'area di parcheggio vicina al Teatro d' Annunzio, dove avrebbe trascorso la notte.
La loro presenza ha destato l'attenzione di un equipaggio della squadra mobile, diretta da Pierfrancesco Muriana, impegnato in un servizio anti prostituzione, ed e' bastato un controllo al terminale per risalire alla segnalazione dei carabinieri sull'allontanamento da Cupello.
I due sono stati portati in questura dove, un paio di ore piu' tardi, la sedicenne e' stata riaffidata al padre.
E' la terza volta che la minorenne fugge di casa in quanto ritiene che la sua storia d'amore sia ingiustamente osteggiata dai genitori, ed e' la terza volta che il suo fidanzato viene denunciato per sottrazione consensuale di minore, un reato punito con la reclusione fino a due anni.
Ieri sera il padre di lei e' arrivato in citta' con l'avvocato. La giovane aveva fatto perdere le tracce dopo essere uscita da scuola.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore