Rissa nella movida di via Conte di Ruvo, tre giovani si picchiano e vengono arrestati

Lite scoppiata per futili motivi

03 Febbraio 2014   11:08  

Ennesimo caso in cui una serata di svago degenera e finisce per diventare motivo di scontro tra ragazzi, quello accaduto in mattinata nella zona di via Conte di Ruvo, nel cuore della movida pescarese.

Erano da poco passate le 5 di mattina quando una pattuglia di polizia di passaggio nella zona si è resa conto di un acceso diverbio in corso tra tre ragazzi, un 25enne di Silvi e due marocchini, rispettivamente di 27 e 38 anni, da anni regolarmente residenti in Italia.

La discussione tra i tre è presumibilmente iniziata per futili motivi, degenerando presto in un'autentica rissa, durante la quale oltre a calci e pugni ha visto il ragazzo di Silvi colpire in faccia con la fibbia della cintura uno dei due marocchini.

Il pronto intervento dei poliziotti ha permesso di evitare che la situazione prendesse una piega ancora peggiore, provvedendo al fermo immediato dei tre, successivamente trasportati in ospedale per le escoriazioni e la frattura al gomito di uno di loro. Stamani saranno processati per direttissima.

Si tratta dell'ennesimo episodio di lite connesso alla movida della zona, riguardo cui più volte i residenti hanno lamentato disagi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore