Ritrovato il 16enne Christopher a Pescara - Scomparsa Risolta con un Messaggio alla Nonna

02 Novembre 2023   10:25  

La comunità locale può finalmente tirare un sospiro di sollievo, poiché la Prefettura di Pescara ha ufficialmente comunicato che il 16enne Christopher è stato ritrovato sano e salvo.

Le autorità erano state allertate per la scomparsa di Christopher, che si era allontanato dalla sua casa a Rosciano. La segnalazione era giunta dai suoi familiari, che erano preoccupati per la sua incolumità. Nel pomeriggio, il ragazzo ha inviato un messaggio alla sua nonna, che ha permesso alle forze dell'ordine di avviare le ricerche basate su questa informazione.

La Prefettura di Pescara aveva già attivato un piano provinciale per le persone scomparse, coinvolgendo le forze di polizia, i vigili del fuoco, la Direzione marittima, la polizia stradale, la polizia ferroviaria, il servizio di emergenza medica 118 e le polizie locali dei comuni coinvolti nelle ricerche. In considerazione della frequenza del giovane nella zona di Chieti Scalo, è stata richiesta anche la collaborazione della Prefettura di Chieti.

La notizia del ritrovamento, giunta in serata, ha segnato la fine di lunghe ore di angoscia per la famiglia e la comunità, offrendo un lieto fine a questa preoccupante situazione di scomparsa."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore