Rivelato lo scandalo che potrebbe rovinare definitivamente la corsa di Trump alla Casa Bianca nel 24

Cosa nascondono le carte segrete di Mar-a-Lago?

29 Luglio 2023   07:05  

Donald Trump ha dichiarato in un'intervista telefonica alla radio conservatrice Real Voice of America che non si fermerà nella sua corsa alla Casa Bianca nel 2024 nonostante le incriminazioni mosse contro di lui. Trump ha criticato la giustizia americana, definendola uno strumento della sinistra radicale e dell'amministrazione Biden.

Il procuratore speciale Jack Smith ha presentato tre nuovi capi di accusa contro Trump per le carte segrete a Mar-a-Lago. La più grave di queste accuse riguarda il tentativo di far sparire un video di sorveglianza per evitare che finisse nelle mani del gran giurì. Queste nuove accuse potrebbero indebolire ulteriormente la posizione di Trump.

Le accuse includono il tentativo di alterare, distruggere o nascondere prove e di indurre altre persone a farlo. Trump nega le accuse e il suo portavoce attribuisce il tutto a un tentativo disperato della famiglia Biden e del Dipartimento di Giustizia di tormentare il presidente Trump e i suoi associati.

Il procuratore Jack Smith ha anche coinvolto una terza persona, Carlos De Oliveira, dipendente di Mar-a-Lago, affermando che aveva parlato di un presunto desiderio di Trump di distruggere un server con registrazioni di telecamere contenenti documenti segreti.

Queste nuove accuse potrebbero influenzare il processo per le carte segrete fissato in maggio e potrebbero anche avere un impatto sulle possibili altre incriminazioni di Trump riguardanti gli eventi del 6 gennaio e le interferenze sulle elezioni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore