Rivoluzione civile: i sondaggi ci danno in crescita

08 Febbraio 2013   17:24  

 "Bene lo stop alla diffusione dei sondaggi elettorali, molto spesso strumenti ed espedienti per tentare di influenzare l'opinione pubblica. Rivoluzione Civile, inoltre, non avendo istituti vicini, e' stata largamente sottostimata".
Lo afferma il comitato elettorale di Rivoluzione civile Abruzzo. "Ma la storia ci insegna - prosegue - che i sondaggi dicono una cosa ed i risultati elettorali ne confermano un'altra: basti pensare all'elezione di Luigi de Magistris a sindaco di Napoli o a Leoluca Orlando a sindaco di Palermo, votati da una maggioranza straripante a dispetto di proiezioni elettorali che li davano perdenti.
Ecco perche' i sondaggi, in qualche modo, vogliono nascondere che il vero voto utile, soprattutto per il Senato, e' quello a Rivoluzione Civile che permettera' di eleggere anche un senatore, ridimensionando Monti e quanti in questi mesi di governo hanno votato ed approvato i provvedimenti a danno di giovani, lavoratori e delle fasce deboli della societa'.
Per quel che vale - afferma infine il Comitato - i sondaggi in Abruzzo vedono Rivoluzione Civile in crescita oltre il 6,6% (SkyTg24). Siamo convinti che molti degli 'indecisi' nelle prossime due settimane di campagna elettorale sapranno scegliere l'unico voto utile: quello a Rivoluzione Civile".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore