Robert Pattinson nega la prima di Cosmopolis a Kristen Stewart

15 Agosto 2012   07:24  

Doveva essere la consacrazione del loro amore, invece è stata la prima occasione per il ritorno da single di Robert Pattinson.

La prima di Cosmopolis il nuovo film di David Cronemberg in cui Pattinson interpreta una parte difficile e più matura delle sue solite era per l'ex bel vampiro la consacrazione al cinema impegnato quello che farà anche meno incassi, ma che consacra nell'Olimpo hollywoodiano.

Kristen Stewart non ha potuto partecipare, non invitata, ospite sgradita per volontà del protagonista, del suo ex fidanzato che è parso anche parecchio contento e sicuro di se.

Ieri stesso aveva detto che lasciarsi equivale alla fine del mondo, di un mondo, evidentemente ne è iniziato uno nuovo e con fatica l'attore lascerà fuori la bella vampira.

Ora è sempre più pruriginosa l'ansia per la premiere di Breaking Down parte seconda nella quale i due ex fidanzatini più invidiati d'America hanno recitato da protagonisti, lì sarà impossibile per Pattinson negare il red carpet alla Stewart, oltretutto hanno firmato un contratto per stare seduti vicini e insieme.

Vedremo se con il tempo la storia si aggiusterà e loro due potranno tornare a condividere almeno la passine per il loro cinema girato.

Per ora diamo un bentornato alla ribalta a Robert Pattinson e per la cronaca vi lasciamo al trailer del fil e ad una breve sinossi.

New York e'una città in subbuglio, l'era del capitalismo si avvicina alla conclusione.
Eric Packer, un "golden boy" dell'alta finanza, entra in una limousine bianca.
Mentre la visita del Presidente degli Stati Uniti paralizza Manhattan, Eric Packer ha un' unica ossessione: farsi tagliare i capelli dal suo barbiere, che si trova dall'altra parte della città. 
Durante la giornata, il caos esplode e Packer osserva impotente il crollo del suo impero. Inoltre, e' sicuro che qualcuno voglia assassinarlo. 
Quando? Dove? Saranno le 24 ore più importanti della sua vita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore