Roseto. Rifondazione comunista e comunista italiani difendono Marco Borgatti

25 Gennaio 2012   10:56  

Riceviamo e pubblichiamo.

Rifondazione Comunista e Comunisti Italiani, nella figura dei rispettivi segretari Giacomo Collevecchio e Carlo Alberto Ciaralli, esprimono totale supporto alle posizioni recentemente espresse dal portavoce della Federazione della Sinistra Marco Borgatti in merito alla sentenza con cui il TAR condanna il comune di Roseto a risarcire 42000 euro alla società Ambiente 2000.

Anzichè rispondere alle questioni poste, il sindaco Pavone sceglie di lanciare lunghe e sgrammaticate invettive in consiglio comunale contro Marco Borgatti, addirittura minacciando querele e scagliando insulti e anatemi contro "la sinistra".

Riteniamo inaccettabili la forma e i metodi intimidatori con cui il sindaco in un'asseblea istituzionale si pone nei confronti di un avversario politico che non ha neppure il diritto di replicare. In questo modo, non fa che manifestare la propria debolezza nonchè la totale incapacità da parte dell'amministrazione di rispondere nel merito delle questioni, giungendo addirittura ad inveire contro la stampa locale, colpevole, a suo dire, di dare spazio alle argomentazioni dei suoi oppositori.

PRC e PdCI esprimono dunque tutto il loro sostegno al portavoce Marco Borgatti invitandolo a continuare la battaglia e a non lasciarsi intimorire da una maggioranza incapace, persino di rinunciare ai pochi spiccioli dei propri compensi, ma incredibilmente solerte nello svendere i beni comuni della nostra città.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore