Rossella Brescia a muso duro su Belen: "Triste dopo 30 anni di danza essere sostituita da..."

25 Novembre 2013   15:54  

Rossella Brescia, la bellissima ballerina e presentatrice Mediaset è tornata a parlare della sua rivalità presunta o sincera con Belen Rodriguez ed ha approfittato del programma di La3 "Reputescion":

“Io ho sempre scherzato su Belen, sia nel mio programma in radio che a Colorado, perché è una ragazza bellissima. Mi ha semplicemente fatto sorridere la partecipazione. In un certo senso è stato Stefano De Martino a invitarmi, visto che ci conosciamo da Amici e abbiamo lavorato insieme. Quindi altro che consorte! Al matrimonio non sarei andata comunque, perché ero impegnata a Padova a ritirare il Premio per Donne Eccellenti 2013″

La rivalità non nasce per caso, ma è il frutto di interessi comuni nel lavoro come la sua sostituzione proprio a favore dell'argentina a Colorado:

“Ma io le auguro tutto il bene del mondo, assolutamente. Certo, non è che ti fa piacere che uno ti sostituisce. Però le ho mandato anche dei fiori per la prima di Colorado. Questo, Belén, non l’hai detto”

Poi accenna ad un velo di tristezza quando parla della polemica in occasione del matrimonio di Belen e del fatto che si parli di lei oggi soprattutto per questo:

“Capisci? Tutta una vita a studiare accademia, senza una lira a Roma, e poi parlano di Belen. E’ questa la tristezza”

Infine un'ultima nota di rammarico per il sexy calendario:

“Ero stata inseguita per sei mesi dall’allora direttore di Max, Giuseppe Di Piazza. Mi aveva corteggiata in tutti i modi. Facciamolo con qualunque fotografo ti piaccia, diceva. Avevo saputo che il fotografo Fabrizio Ferri era il compagno di Alessandra Ferri, la mia musa ispiratrice della danza. Ho fatto il calendario per conoscerla. Il mio errore è stato fare un calendario, perché se fai un libro con foto di nudo artistico è un’altra cosa. L’idea di un calendario è quella che ti marchia per sempre. Adesso non lo rifarei mai più”

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore