Rotary club L'Aquila, Luca Bruno sarà il nuovo presidente

24 Giugno 2015   11:11  

 Si terra' martedi' 30 giugno a partire dalle ore 20:00 presso il ristorante "Il Baco da Seta" dell'Aquila la cerimonia di passaggio del martelletto del Rotary Club L'Aquila. Giovanni Pisano ha concluso il suo anno alla guida del club e passa il testimone a Luca Bruno.

Durante la serata, a cui parteciperanno tutti i soci del club e le autorita' civili e militari cittadine e regionali, Pisano illustrera' le attivita' svolte durante il suo anno di presidenza per poi procedere alla consegna del martelletto (utilizzato per suonare la campana all'inizio di ogni incontro rotariano) che sancira' ufficialmente il passaggio di consegne a Bruno che illustrera' quali saranno le iniziative che il Rotary Club L'Aquila sviluppera' nei mesi a venire.

Ospite d'onore della serata la nota cantautrice Grazia Di Michele che per l'occasione si sottoporra' al fuoco di fila delle domande dei partecipanti e regalera' una sorpresa agli ospiti.

Nel corso della cerimonia sara' presentato anche il nuovo direttivo che sara' cosi' composto: presidente: Luca Bruno; past president: Giovanni Pisano; presidente eletto anno sociale 2016-2017: Massimo Casacchia; tesoriere: Guido Passerini; segretario: Armando Carducci; prefetto: Fabrizio Lazzaro; consiglieri: Ruggero Ruggeri, Rossella Iannarelli, Carlo Fonzi. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore