Roxie Hunt Lancia la Moda dei Peli Sotto le Ascelle a Riporto della Tinta dei Capelli!

15 Ottobre 2014   17:13  

A dire il vero Roxie Hunt non ha inventato o lanciato nulla, ma è la prima a riprendere seriamente ed a darle un'impronta sociale.

Per la Hunt lasciare i peli delle ascelle e colorarli sarebbe una protesta sociale contro gli stereotipi femminili.

Già Beyoncè, Drew Barrymore e Madonna ed anche Lady Gaga che, durante i Much Music Awards del 2011, avevano fatto qualcosa di simile.

Da qui a diventare una moda, però, ce ne passa visto che la maggior parte delle donne trova la cosa orripilante... e come dargli torto!??!

OCCHIO AL LOOK!!

Parliamo dunque della cosiddetta "donna a clessidra", che ha spalle e fianchi della stessa dimensione e il punto vita segnatissimo. Diciamo che è il fisico a cui molte aspirano, piuttosto che quello a mela, pera, banana o triangolo e se valorizzato nel giusto modo, può dare gradi soddisfazioni! Pensate a SofiaLorenGina Lollobrigida Marilyn Monroe! (Foto: thinkdonna.it)

Il consiglio pratico per la donna a clessidra è di non mortificare la vita con balze o modelli troppo morbidi. Se il vostro intento è anche quello di mettere in evidenza il lato B, allora via libera a tubini interi o gonne a tubino e top. E' decisamente il caso della Kardashian che non si preoccupa minimamente di esagerare...Ecco qualche idea per imitarla a partire da 45 euro! Clicca sulle foto per ingrandirle. 

   

   

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore