SANATRIX, SEN. DE ANGELIS PARTECIPA A PROTESTA

19 Febbraio 2008   15:54  
Domani il senatore Marcello de Angelis (AN) parteciperà alla manifestazione di protesta organizzata dall´UGL - Sanità per la chiusura del reparto di ostetricia e di ginecologia della clinica privata Sanatrix.

"Qualora la decisione della chiusura del reparto di ginecologia della Sanatrix dovesse essere confermata in via definitiva - affrema De Angelis - diventa prioritario garantire al personale (6 unità: 3 medici e 3 paramedici), attualmente in ferie forzate, il riassorbimento nella struttura pubblica del S. Salvatore, visto che esiste già un precedente di un medico del reparto di dialisi, ormai chiuso, riassorbito dall´ospedale.

E´ fondamentale, pertanto, non creare discriminazioni di qualsiasi genere. Vista l´inevitabile chiusura del reparto di ostetricia a causa del non raggiungimento del numero di parti previsti per legge - conclude De Angelis - auspico che vengano riassegnati i posti letto al reparto di ginecologia della Sanatrix, il quale peraltro, dati alla mano, risulta essere un reparto altamente qualificato sia per numero che per professionalità degli interventi eseguiti".

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore