Sabato 11 giugno, Giornata BiancoAzzurra a Pescara

08 Giugno 2016   12:52  

In una riunione tenutasi ieri presso il Comune di Pescara e' stata confermata l'organizzazione di una "Giornata Biancazzurra" per il prossimo sabato 11 giugno con eventi in citta' e promozioni sullo shopping estivo.

"L'iniziativa, promossa dalla Confcommercio di Pescara e subito sostenuta dall'assessore alla Sport, Giuliano Diodati e dall'assessore al Commercio, Giacomo Cuzzi - affermano Enzo D'Ottaviantonio, presidente Federmoda/Confcommercio Pescara e Vincenzina De Sanctis presidente Federpreziosi/Confcommercio Pescara - ha la finalita' di tributare un grande ringraziamento alla squadra del Pescara da parte di tutta la citta' per lo splendido campionato effettuato; per ora non parliamo di altro per ovvie ragioni di scaramanzia.

Da parte nostra faremo in modo di informare tutti gli operatori associati circa la necessita' di addobbare le vetrine con i colori biancazzurri e di protrarre l'apertura delle attivita' anche per le ore serali.

Nella giornata di venerdi' il Comune di Pescara, con apposita delibera, autorizzera', per quella sola giornata, promozioni sullo shopping estivo in tutta la citta' che ogni esercente potra' praticare alla clientela e concedera' la gratuita' del suolo pubblico per i piccoli eventi che si volessero organizzare.

La concomitanza con l'Ironman, con la presenza dei tanti atleti - commentano infine D'Ottaviantonio e De Sanctis - contribuira' a rendere ancora piu' articolata la giornata di sabato con tanti punti di interesse per tutti coloro che verranno a Pescara per divertirsi e fare shopping".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore