Sabina Began: "Silvio Berlusconi è un vero maschio. A letto mi ha fatto vedere le stelle"

La showgirl interviene a "La Zanzara"

16 Dicembre 2011   17:28  

Sabina Began è intervenuta oggi a "La Zanzara", programma cult di Radio 24, ed ha risposto alle domande dei conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo. "Sono e rimango l'Ape Regina", ha esordito la showgirl. A proposito di Mario Monti, invece, dice: "Sembra mio nonno".


Un paragone impossibile, insomma, quello tra vecchio e nuovo premier secondo la Began: "Scusate eh, ma Berlusconi è superman. E' un vero maschio che mi ha fatto vedere le stelle". per quanto riguarda la querelle con Italo Bocchino, rivela: " Io sono una persona buona alla fine non l'ho querelato per stalking".


Quando, poi, Cruciani e Parenzo le chiedono se passerebbe una notte col premier Monti lei risponde: "No, mai io sono stata solo una volta con un uomo più grande di me. Di solito mi piacciono quelli più giovani. E poi Monti sembra mio nonno, mentre Berlusconi è speciale, molto sexy. Un vero uomo in tutti i sensi. E' sempre nel mio cuore e nella mia mente".


Il nuovo premier, insomma, non piace proprio alla Began, nemmeno come politico "sembra l'uomo di un potere invisibile". Decisamente meglio Angelino Alfano: "Sessualmente non mi dice nulla, ma politicamente sta imparando dal maestro, ancora deve fare tanta strada". E tra Tg1 e Tg La7? "Anche Mentana è un superman  altro che Minzolini. Non c'è paragone, io guardo sempre il tg de la7", ha affermato la Began.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore