Sabina Ciuffini confessa: "Silvio Berlusconi scommise con Mike Bongiorno che mi avrebbe conquistata"

Il racconto dell'ex valletta a 'Oggi'

20 Dicembre 2011   15:24  

"Mike mi presentò Silvio Berlusconi nel momento in cui decise di lasciare la Rai per la televisione commerciale… E anni dopo seppi che era rimasto colpito, al punto da fare una scommessa con Mike. Era molto sicuro di sé. Disse che avrebbe sborsato dieci milioni delle vecchie lire se non fosse riuscito a conquistarmi". Lo afferma la storica valletta di Mike Bongiorno, Sabina Ciuffini, in un'intervista che il settimanale 'Oggi' pubblica nel numero in edicola da domani.

"La scommessa la vinse Mike, che non dubitò mai di me", racconta la Ciuffini che aggiunge: "Berlusconi mi invitò a pranzo e io accettai in perfetta innocenza, tanto che avvertii il mio fidanzato dell'epoca, uno sportivo alto e robusto, molto bello. Si chiamava Curzio e mi raggiunse nel ristorante dove stavamo mangiando, un locale vicino agli studi televisivi perché voleva conoscere Berlusconi. Ma lui equivocò la sua presenza e, temendo complicazioni, si dileguò".

Alla domanda se si sia mai pentita di aver fatto perdere la scommessa a Berlusconi, Sabina Ciuffini, che oggi cura un sito destinato a raccogliere le voci delle donne, unaqualunque.it, risponde "no. Noi ragazze degli Anni 70 mettevamo al primo posto l'amore. Non per moralismo, ma per rivendicare la nostra libertà. Forse è per questo che invecchiamo bene".(ADNKRONOS)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore