Salvatore Parolisi, rito abbreviato e urla: "Sei un mostro"

13 Marzo 2012   10:00  

Avrà quindi il rito abbreviato Salvatore Parolisi che in questo modo, nell'eventualità di una condanna, potrà usufruire dello sconto di pena.

Il gup Marina Tommolini ha fissato per il 30 Marzo la prossima udienza del processo, in cui verrà affidato l'incarico ai due nuovi periti, Sara Gino e Gianluca Bruno, di svolgere la perizia medico legale, come richiesto dai legali di Parolisi e verrano ascoltati tre testimoni della difesa. Dopo la loro deposizione la Procura di Teramo può decidere di accogliere ulteriori testimoni di prova contraria.

La giornata di ieri è stata quindi ricca di decisioni e di momenti tesi. A partire dalle urla (sei un mostro) che hanno accolto l'arrivo dell'imputato fino all'udienza in cui, come si apprende dai legali della famiglia Rea, Salvatore Parolisi non ha voluto prendere la parola.

"E' Salvatore l'unico assassino di mia sorella". afferma Michele Rea uscendo dall'aula. "Lo ritengo l’unico assassino dopo aver letto tutte le carte processuali e per quello che ha fatto dopo il delitto. Non ho alcun dubbio. Il suo comportamento odierno lo conferma".

Salvatore Rea, padre di Melania, nota invece il modo in cui Parolisi ha evitato di confrontarsi con la famiglia della moglie. "Salvatore e' un vigliacco, non ha avuto ne' il coraggio di guardarmi in faccia ne' di parlare. Ormai per me e' finito in tutto il tempo che e' stato qui dentro era seduto dandoci le spalle e non ha avuto il coraggio di girarsi. E' un vigliacco".


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore