Salvatore Parolisi vedrà la figlia Vittoria in uno stanzino del carcere di Teramo

13 Dicembre 2011   10:07  

Saranno le assistenti sociali a indicare la data nella quale Salvatore Parolisi potrà vedere, per la prima volta da quando è in carcere, la figlia Vittoria. E' stato il tribunale dei Minori di Napoli a stabilire che il caporalmaggiore accusato dell'omicidio della moglie Melania Rea possa incontrare la piccola ogni 21 giorni

Oggi intanto nel carcere di Castrogno gli avvocati Nicodemo Gentile e Federica Benguardato faranno visita al proprio assistito. Al centro del colloquio ci sarà probabilmente proprio il prossimo incontro tra l’uomo e la figlia di due anni.

La direzione del carcere teramano dovrà mettere a disposizione un locale idoneo. Ma a Castrogno la scelta è ben limitata: il colloquio avverrà quasi certamente in una piccola stanza che l’amministrazione carceraria ha attrezzato senza il tradizionale muro divisorio tra detenuti e familiari. In ogni caso, al momento, alla direzione del carcere non è ancora arrivata la richiesta da Napoli. Difficile prevedere, ora, se l’incontro avverrà o meno prima di Natale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore