San Pietro della Jenca, Corriere: "Chiodi si faccia vivo"

13 Maggio 2011   16:19  

"Sono costretto a rivolgermi al commissario alla Ricostruzione e Presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi attraverso una lettera aperta, dal momento che è da gennaio che cerco invano di contattarlo tramite la sua segreteria, senza tuttavia ottenere risposta e senza riuscire ad avere un appuntamento". E' quanto afferma Pasquale Corriere, consigliere comunale e presidente dell'associazione San Pietro della Jenca.

"La ragione per la quale ho necessità e urgenza di parlare con il presidente - spiega - è legata a importanti e inderogabili problematiche connesse al santuario della Jenca dedicato al Beato Giovanni Paolo II.

Vi sono, infatti, questioni rilevanti per le quali è indispensabile un’iniziativa e un pronunciamento da parte di Chiodi che, tuttavia, sembra non avere alcun interesse nei confronti di una questione che riveste un ruolo di primo piano nelle opportunità di sviluppo e di promozione del territorio aquilano, duramente provato dal sisma.

Mi auguro che, almeno in questa forma, il presidente e commissario alla Ricostruzione prenda in considerazione il problema e voglia finalmente concedere alla questione l’attenzione e il rispetto che merita".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore