San Salvo "Comunità in Piazza", il servizio educativo per minori presentato alla città

07 Novembre 2012   11:45  

Giovedì 8 novembre la Comunita' Residenziale Alidoro, gestita dalla Cooperativa Sociale Ambra S.c.p.a., organizza l'evento Comunita' in Piazza presso il Centro Culturale Aldo Moro (Piazza Aldo Moro 1) di San Salvo.

L'iniziativa, che si svolgera' dalle ore 16 alle 19.30, ha l'obiettivo di presentare il servizio educativo per minori realizzato nella Comunita' Alidoro a tutti i cittadini, ma anche a istituzioni, mondo dell'associazionismo e del volontariato.

Operatrici e ragazzi racconteranno la vita quotidiana della Comunita', tra buone azioni e sforzi di comprensione, aiuto e sostegno a favore delle persone che vivono una condizione di disagio. Il programma - oltre alla presentazione di programmi di lavoro, obiettivi e risultati di un anno di attivita' e alla testimonianza del rapporto con i servizi sociali - prevede alcuni laboratori/atelier dedicati ad attivita' di cui sono protagonisti gli ospiti della Comunita', una merenda prodotta dai ragazzi stessi e un concerto del gruppo G - Star.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore