San Salvo: il 18 agosto la prima edizione di Nottambula

10 Luglio 2012   18:42  

Nel palinsesto delle serate estive della Città di San Salvo arriva la prima edizione di NOTTAMBULA.

La manifestazione, fortemente voluta dall’associazione culturale InFesta (presieduta da Antonio Cane e dal vice Piero Tomeo), sarà realizzata in collaborazione con l'associazione New Generation (presieduta da Adelmo Malatesta e dal vice Marco Cardarella) e con i commercianti della città.

"E’ un grande piacere poter dire finalmente che anche San Salvo avrà la sua notte bianca" afferma con orgoglio Antonio Cane, presidente di Infesta.

"Ci stiamo impegnando tutti al massimo perché riesca al meglio questa prima edizione che vedrà il CENTRO DI SAN SALVO finalmente centro di ogni attenzione -continua Cane- specialmente in questo periodo di crisi è importante offrire occasioni di svago per cittadini ed turisti, ma soprattutto un’occasione di ripresa per le attività commerciali della nostra città. Tutti i commercianti hanno infatti risposto alla nostra proposta con entusiasmo e partecipazione. Dobbiamo ringraziare anche la nuova amministrazione comunale che ha voluto credere in questa nostra idea."

Tra le varie proposte della serata, atte ad allietare i visitatori, ci saranno: gli sbandieratori di Lanciano, un’animazione brasiliana e, direttamente da Roma, gli Artisti Dell'Accademia Degli Artefatti, oltre agli immancabili Artisti di Strada.

 Padrino della serata, direttamente da Zelig, ANTONIO D'AUSILIO che terrà il suo spettacolo alle ore 22.30 nella piazza del municipio! 

NOTTAMBULA sarà a San Salvo il 18 Agosto, PER LE STRADE DEL CENTRO CITTA’, a partire dalle ore 19 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore