San Salvo, la Regione visita la Denso

08 Marzo 2012   23:27  

Prosegue il tour dell’Assessorato allo Sviluppo Economico nelle realtà produttive abruzzesi: il vicepresidente Alfredo Castiglione domani, 9 marzo, visiterà la Denso Manufacturing Italia di San Salvo (Ch) nell’ambito dell’iniziativa ‘La Regione in Azienda’.
La Regione in Azienda, infatti, porta a contatto ogni settimana il vicepresidente Castiglione con il mondo dell’industria e dell’artigianato abruzzese.
Un calendario di visite a industrie e artigiani che, come lo stesso Castiglione afferma “ha l’obiettivo di far uscire l’assessorato dal ‘palazzo’, dalla sua forma prettamente istituzionale, e avvicinarlo il più possibile al territorio e alla realtà imprenditoriale in quanto si ritiene più utile un’azione di ascolto che vada oltre i tavoli istituzionali e gli incontri con i rappresentanti dei settori”.
Domani, nella seconda ‘tappa’ di questo tour, l’Assessore visiterà, dunque, la Denso Italia, azienda di livello internazionale, con sedi in molti Paesi, che si occupa di motori e componenti, tanto nella produzione che nella vendita. Un’impresa leader del settore e tra le colonne portanti del Polo Automotive.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore