Sanremo 2012: la battaglia degli abiti tra vestiti da incubo e sogni da indossare

15 Febbraio 2012   07:45  

Forse è il caso di fare i complimenti a Gianni Morandi che nonostante l'età era in forma smagliante nello smoking nero con risvolti in velluto di Ferragamo.

Ma sicuramente, come ogni anno, quello che colpisce di più sono gli abiti delle vallette. Quest'anno l'inaspettato ritorno di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.

Belen nel suo incantevole abito di Alberta Ferretti, total black con dettagli sparkling, ampia scollatura, forse un po' troppo stretto per lei....io avrei evitato tutte quelle pietre sul decolte.

Elisabetta con uno strepitoso abito da sera bianco di Atelier Versace con strascico, che metteva in risalto le sue bellissime lunghe gambe. Corpetto prezioso e balze sulla gonna. Credo che ci fosse più armonia nel suo vestito che in quello della showgirl argentina.

Passiamo ai cantanti di questa 62°edizione: voce forte e di grande personalità per Irene Fornaciari che però ieri sera sebrava che stesse andando a una scampagnata invece che sul palco dell'Ariston...un elfo verde oliva con stivaloni bassi e pesanti...speriamo che vada meglio nei prossimi giorni.

Invece look rock e accattivante per Emma che vestirà per tutto il festival Costume National. Stivaletti neri in pelle che l'hanno fatta vacillare un po' sulla scalinata dell'Ariston.

Poi c'era un uomo che a mio parere era uscito vestito cosi già dalla mattina e non voleva tornare a casa a cambiarsi: Gigi D'Alessio con un giubbino di pelle e un jeans effetto scolorito accostato a una Loredana Bertè in stile "ufo-robot"...il tutto è un po' eccentrico e anche un po' di cattivo gusto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore