Sara Tommasi contro chi la insulta: "Solo cattiveria gratuita"

17 Febbraio 2014   11:20  

Sara Tommasi sta provando a tornare alla normalità, ma per lei non è facile.

I motivi sono molti, ma i più importanti sono che la bella Tommasi non vuole "mollare" la sua notorietà.

L'anno scorso è stata il personaggio, la donna dell'anno insieme a Belen Rodriguez, il web ha parlato tantissimo dei suoi problemi.

Così la sua notorietà, invece che positiva, si è trasformata in un boomerang riempiendogli la pagina facebook di "fan" livorosi, che la criticano e insultano aspramente.

GUARDA IL LOOK DI ELENA SANTARELLI

141mila persone cresciute in un paio di mesi dalle "storiche" 30mila, si può dire che oltre 100mila siano diventati fan o per insultarla o per guardarla.

Lei, però, vuole andare avanti ugualmente e si scontra ogni giorno con decine di persone, uomini i donne, che la insultano in ogni modo.

Così continua a scrivere di lasciarla in pace, di farla vivere con tranquillita, ieri l'ultimo sfogo:

Volevo comunicare a chi offende la mia persona sulla mia pagina che la vostra e' solo cattiveria gratuita sfogata contro chi non vi ha fatto alcun torto. Potete optare per l'indifferenza, la risposta di più' alto stile e contenuto. Concentrate la vostra ira verso chi vi toglie diritti, speranza e futuro ogni giorno.

Sara ha assolutamente ragione, ma purtroppo la sua pagina per quanto importante e piena di fan è riempita dalle persone sbagliate e prima se ne sbarazzerà e più veloce potrà essere la sua positiva risalita.

LONDON FASHION WEEK GUARDA LE FOTO


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore