Sara Tommasi diserta lo spettacolo hard, ancora, non si presenta al Bulli e Pupe

Qualcuno inizia a credere che siano solo delle "sole"

22 Luglio 2012   07:32  

2879 ospiti rimasti letteralmente a bocca sciutta, già perchè ieri sera al Bulli e Pupe di Brescia ci doveva essere Sara Tommasi che doveva presentare il suo film hard, flop artistico ma successo commerciale.

Invece anche questa volta l'artista non si è presentata lasciando i suoi fans ad accontentarsi delle belle e brave attrazioni del locale, ma senza quel non so che di veramente trasgressivo che una ragazza bella che ha vissuto il mondo delle Vip "normali" rappresenta.

La Tommasi, però, non si presenta neanche questa volta e la telefonata al Bulli e Pupe arriva nel primo pomeriggio di sabato: "La Tommasi è sparita, non la troviamo" dice il suo manager.

Panico. Tempo due ore e si viene a sapere che l’ex bocconiana ha perso il Freccia Rossa Roma-Milano e, anziché prendere il treno successivo, ha preferito darsi allo shopping in via Condotti. Dal Bulli e Pupe commentano così: "Sara ci ha delusi. Ci avevano assicurato che fosse cambiata, divenuta seria e responsabile, una vera professionista, ma sono solo falsità. Quella donna ha perso il senno. Con noi di certo non lavorerà mai più e, può giurarci, le faremo terra bruciata. State pur certi che nessun altro night la ingaggerà".

Invece noi pensiamo che altri la ingaggeranno e darà buca a tutti, tutte le volte, ma ai gestori, anche una buca val bene riempire il locale...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore