Sara Tommasi e quelle notti con calciatori, imprenditori e vip

Selvaggia Lucarelli racconta "le voci che girano"

21 Giugno 2012   08:31  

Selvaggia Lucarelli non è mai tenera nei suoi commenti e fa un certo effetto vedere l'affetto con il quale commenta l'uragano di notizie riguardanti Sara Tommasi e i suoi scandali.

La Lucarelli in alcuni passaggi della sua intervista punta il dito su chi sta distruggendo la vita della Tommasi, anche noi in molti articoli lo abbiamo sottolineato.

Per Selvaggia Sara è una persona da aiutare, da prendere per mano e non da "scritturare" in cosidetti film porno, oppure sfruttarne l'immagine nuda in nome della lotta al signoraggio.

Le parole della blogger sono ancora più dirette e schiette:

Girano aneddoti inquietanti sul suo corpo che sarebbe spesso ricoperto di lividi, sulla sua insonnia patologica, su suoi bizzarri approcci con l'altro sesso su taxi e treni, sul suo girare senza slip ovunque, su sms assillanti (si dice in particolar modo a Fabrizio Corona), sul linguaggio sboccato.

Selvaggia nel suo appello non fa nomi, ma li conosce bene e li indica sommariamente:

I calciatori, gli imprenditori, gli attori di fama che riempiono due ore della loro vuota vita con Sara e sgattaiolano da casa sua nel cuore della notte per non essere visti e giudicati. E che poi quando Sara spiffera tutto, le danno della pazza visionaria.

Il quadro è ben delineato, continuare a sfruttare la sua immagine, anche dietro compensi e contatti secondo la Lucarelli porterà Sara ad autodistruggersi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore