Sara Tommasi, l'hacker si commuove e chiude la pagina facebook

26 Luglio 2013   11:22  

Colpo di scena mattutino nella querelle che vede protagonista Sara Tommasi, due giorni fa, infatti, pareva che la giovane showgirl avesse ricominciato a postare sul suo account facebook ufficiale una serie di pensieri molto in libertà che vedevano coinvolti, in senso negativo, molti rapper italiani di primo piano.

A distanza di poche ore prima Gabriella Sassone, poi Stefano Ierardi hanno comunicato attraverso social network e comunicati stampa che il profilo della Tommasi era stato hackerato e che ciò che veniva scritto non era riconducibile all'ex bocconiana anche perchè lei era ancora ricoverata in clinica per la riabilitazione.

Pare che il fidanzato della Tommasi, Stefano, sia riuscito a convincere l'hacker a chiudere l'account: “ieri è riuscito a far capitolare l’hacker - scrive la Sassoni - che si era impossessato del profilo ufficiale di Sara scrivendo una marea di volgarità e offese verso rapper e personaggi pubblici" - ed ha aggiunto - "Il fedifrago ha restituito l’account al legittimo proprietario (ossia Sara) e noi, d’accordo con lei, l’abbiamo chiuso. Finchè Sara non starà meglio e avrà finito il suo percorso riabilitativo. Sara ha bisogno di alcuni mesi di riposo e tranquillità in un posto lontano da tutto e tutti, non avrà a disposizione nè telefonino nè computer. Dunque spero che nessuno più pubblichi articoli e cavolate su di lei in questo periodo…"

Insomma l'hacker si è commosso e ha rinunciato a ben 137 mila fan su facebook in rapidissima ascesa, forse anche per il rischio a cui andava incontro se ci fosse stata una denuncia alla polizia postale.

Inoltre per mettere a tacere la stampa la Sassone fa sapere che la madre della Tommasi, Cinzia Castelli, “è decisa a querelare chiunque scriva da oggi in poi articoli sulla figlia con notizie prive di fondamento e con frasi di fake vari”.

Secondo l’amica “Sara può migliorare e cambiare testa una volta per tutte solo se non avrà più un palcoscenico su cui comparire… dunque ogni tipo di articolo e pubblicità per lei è solo deleterio… spero che stavolta abbiate capito che il silenzio stampa non può che farle bene”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore