Sara Tommasi nuda per protestare contro le banche

La showgirl 'sposa' la causa di Marra

07 Novembre 2011   11:54  

Sara Tommasi è innamorata di un conte e pensa alle nozze. Non vuole più scandali nella sua vita, ma si spoglia per Alfonso Luigi Marra.

In un nuovo video del filosofo e giurista, ormai famoso per i singolari spot promozionali dei suoi libri, affidati alle belle e famose, giudicati dai più un po' trash, la showgirl inviterà i 'dissidenti' d'Italia ad andare il prossimo 26 novembre alle 10,30 al 'Teatro Quirino' a Roma per l'incontro costitutivo del Comitato Promotore del Referendum per l’abrogazione delle 6 leggi 'regala-soldi' alle banche nonché della lotta per l’eliminazione del signoraggio.

Marra ha deciso di eleggere la Tommasi, insieme a Rossy de Palma e Ruby Rubacuori, icona e simbolo della lotta contro gli istituti di credito. In questo videoclip, come recita il comunicato stampa dell'iniziativa, pare che inviterà "il 'popolo degli intelligenti' a non farsi distogliere dai contenuti e contribuirà, attraverso la sua integrale nudità, alla lotta contro gli abusi del potere bancario".

Senza veli da 'impegnata'... (GOSSIP.IT)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore