Sara Tommasi, nuovo video profondamente filosofico circa i «diversamente leccaculo» (delle banche)

Riceviamo e pubblichiamo

07 Ottobre 2013   18:57  

Sara (Tommasi .ndr): Con il mio prossimo e come al solito travolgente video voglio porre alle genti un interrogativo dalle profonde valenze filosofiche: i «diversamente leccaculo», cioè gli specialisti dei sempre più incredibili modi di leccare i culi mentre fingono di morderli, sono meglio o peggio dei leccaculo normali?

«Diversamente leccaculo» (delle banche) tra i quali nel video vi spiegherò perché, oltre ai radicali e all'M5S, pongo anche, ad esempio, tra gli altri, quelli che dicono «sovranità monetaria» anziché «signoraggio», o i seguaci della MMT, quella puttanata propugnata da alcuni ‘professori’ tipo quelli immancabili nelle reclame delle lozioni per far crescere i capelli.

Intanto – per dare un’idea del valore oggi della verità – rendo noto, ad esempio, che non sono mai stata incinta, sicché lascio immaginare la fondatezza di tutto quanto si è divulgato a riguardo..

(Fermiamolebanche.org)

 

ps. il sito di Fermiamolebanche.org pare non essere online in questo momento e sul sito fermiamolebanche.it dell'avvocato anti-signoraggio Marra non si fa riferimento a questo video o al messaggio lanciato dalla Tommasi. Nelle prossime ore vedremo di approfondire la notizia e verificarne appieno l'attendibilità.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore