Sara Tommasi nuovo video, sempre più "assente"

07 Agosto 2012   17:55  

Solo pochi minuti fa avevamo dato la notizia della fiera dell'eros ad Alba Adriatica a Teramo.

Ora sul web spunta un suo video in cui viene intervistata dal DJ Antonio Heinz Desiderio con sullo sfondo la locandina proprio dell'Eros Adriatica.

Quello che stupisce è che la ragazza è, come in tutte le ultime uscite, completamente assente, risponde a monosillabi, non guarda la telecamera, farfuglia cose senza troppo senso.

Già che Alfonso Luigi Marra ha indetto una specie di casting per trovare un nuovo volto alla lotta contro il signoraggio potremmo dire che lei non è proprio più in grado di sopportare uno stress tanto pesante.

Vogliamo lasciarvi un altro video preso a caso nella rete, una Sara Tommasi intervistata il 23 febbraio di quest'anno in una serata in discoteca, con la musica ad alto volume e tutto quello che è il caos di un locale, ecco come rispndeva ed era presente all'intervista:

Ci sembra ormai chiaro il disagio della bella ragazza, trascinata di qua e di là solo per vendere qualche biglietto in più, perchè se così non fosse chiunque si renderebbe conto del disagio che sta vivendo.

Al contrario se dovesse fingere, ma non lo crediamo minimamente, sarebbe ancora più difficile accettare un simile comportamento da parte di chi la promuove e di chi paga per "averla" nei propri locali o manifestazioni.

(il video è tratto dal sito www.rivieradriaticavip.it)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore