Sara Tommasi pensa ad una famiglia e giura di aver cambiato vita

01 Febbraio 2013   10:02  

Sono bastati pochi giorni a Medjugoire per Sara Tommasi questa estate per iniziare un percorso di cambiamento dopo la vita dissoluta ed il film hard il quale, lo ricordiamo, la Tommasi continua a dichiarare di averlo girato sotto l'assunzione di stupefacenti e non volontariamente.

Ora il settimanale “Vero” svela che recentemente la Tommasi avrebbe compiuto quello che potremmo definire un secondo passo: una sorta di ritiro spirituale nel santuario di Santa Maria della Salvezza di Casapesenna, nel Casertano. La stessa soubrette ammette: “E' stato il punto di partenza della mia rinascita”.

Così racconta Sara: “Un giorno don Michele Barone del santuario mi ha chiamata e mi ha detto: 'Ti ho sognata, eri avvolta dalle fiamme dell'inferno'. Sono rimasta colpita da quelle parole”. Sara poi spiega: “Dialogando con lui ho capito che voleva davvero aiutarmi”.

Adesso, per il futuro, Sara vuole: “Trovare un uomo che mi voglia bene veramente e mettere su famiglia, perché è proprio ora di crescere”. E parlando della televisione conclude: “La tv è stata la mia vita per dici anni. Però, oggi sarei più consapevole, perché in passato ho scelto di frequentare brutte compagnie. Starei più attenta”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore