Sara Tommasi si 'infanga' in topless con un amico

In vacanza tra Sicilia e Sardegna

26 Agosto 2011   13:45  

Sara Tommasi si è 'infangata' in compagnia di Paolo Pazzaglia, imprenditore bolognese e suo grande amico. Nessun cattivo pensiero, comunque, solo degli innocentissimi trattamenti a base di fango nel corso dei quali la splendida showgirl, in vacanza in quel di Vulcano in Sicilia, ha sfoggiato un bellissimo topless coperto solo dalla terra. La ragazza è stata immediatamente pizzicata dalla rivista 'Top'.

L'attrice  ha voglia di dimenticare il brutto caso giudiziario che l'ha vista coinvolta nei mesi scorsi nel 'Rubygate' e, per fortuna sua, è arrivata l'estate che le ha concesso la possibilità di avere un pò di relax. I paparazzi non la lasciano mai sola ma lei, incurante di tutto e tutti, si gode la compagnia degli amici.

Lasciata la Sicilia dopo una breve vacanza, la Tommasi ha raggiunto un conte suo amico con il quale si è concessa un bagno in piscina con tanto di chiaccherata. La bella Sara, comunque, ha chiarito di essere single: "Paolo è un grande amico, tra noi non c'è un bel niente". Stesso discorso per il conte: "Solo un amico speciale". Tra i suoi amici maschi c'è anche lo scrittore Alfonso Luigi Marra  che, interpellato, non esclude del tutto una liaison con la sexy e disinibita Sara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore