Sara Tommasi tocca dei ragazzi seminudi in un locale notturno

15 Agosto 2012   16:45  

Sara Tommasi ha capito come guadagnare con poco sforzo, sarà pure in evidente difficoltà, sbandata e alla mercè di qualche "alieno", ma la bocconiana sa esattamente cosa e quanto donare al suo pubblico.

Di certo le ospitate in locali notturni non le mancano, ancora la aspettano a Firenze e Brescia, poi il flop della partecipazione all'Eros Adriatica dove i clienti pensavano di assistera ad un vero spogliarello hard ed invece lei ha fatto qualche ammiccamento da prima serata su Canale 5 non scoraggiano comunque sia i gestori dei locali a chiamarla sia i ragazzi ad andarla a vedere.

Qualcosa sta però cambiando, dopo le palpatine e i baci in bocca che la Tommasi ha dispensato in alcuni locali, i simpatici gestori di questa discoteca hanno ben pensato di far spogliare una serie di clienti e di convincere Sara a toccarli come meglio poteva, lei con chi più gradiva si è spinta anche un po' oltre il concesso in pubblico.

Continua "trionfalmente" il suo tour notturno e la bella Tommasi nonostante faccia poco o nulla, con un aspetto decisamente trasandato e trascurato riesce comunque ad incantare il pubblico maschile.

Sarà anche vero quello che diceva Jovanotti quando cantava che "di notte incontri una in discoteca, la rivedi la mattina e ti sembra una strega", ma cara Sara Tommasi quando sarà finito il gusto un po' perverso di vedere e "toccare" una donna che fece "impazzire" anche Berlusconi dovrai decisamente capire cosa fare della tua vita.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore