Schianto in moto sull'A14, muore Gianni Mazzarulli

Si stava recando a Misano per fare da commissario in una gara

20 Giugno 2014   10:35  

Era da tutti conosciuto per la grandissima passione per le motociclette ed il motociclismo in generale, ma nessuno si sarebbe probabilmente mai aspettato che trovasse la morte proprio in sella ad una moto.

Gianni Mazzarulli, 61enne dipendente del Comune di Teramo, è infatti deceduto a causa di un tragico schianto sulla A14, nel tratto tra Marotta e fano, mentre si stava recando a Misano Adriatico per fare da commissario in una gara del campionato italiano Superbike.

Ancora in fase di accertamento, da parte della polizia stradale, le cause esatte dell'incidente: al momento, ciò che appare certo è che l'uomo ha perso il controllo del mezzo ed è sbandato, morendo sul colpo. Mazzarulli era espertissimo nel guidare le moto, non pioveva ed il tratto autostradale è a tre corsie: l'ipotesi più accreditata al momento rimane quella di un improvviso malore.

La salma è tuttora custodita presso l'obitorio dell'ospedale di fano, in attesa che il magistrato decida se disporre o meno l'autopsia: se l'esame non dovesse essere disposto, il corpo di Mazzarulli rientrerà a Teramo in gionata per svolgere le esequie funebri nel pomeriggio di domani, in caso contrario il funerale sarà rinviato alla settimana prossima.

In tanti hanno pianto alla notizia, e non hanno mancato di far avere le proprie condoglianze alla moglie Carmelita Silenzi ed al figlio Lorenzo, che il prossimo 5 luglio si sposerà. I colleghi lo hanno ricordato unanimemente come una persona solare e disponibile, nonché molto competente nel suo lavoro di di responsabile degli impianti tecnologici del palazzetto dello sport di Scapriano e San Nicolò, oltre che nell'attività di organizzatore e commissario di gare di moto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore