Scippo e aggressione ieri all'Auchan di Cepagatti (Pe). I Carabinieri catturano gli aggressori

08 Agosto 2011   08:33  

Due persone sono state arrestate a tempo di record dai carabinieri del Nor di Pescara con l'accusa di rapina in concorso. In manette sono finiti Tiziano Piscione, 23 anni di Pescara e Anna Maria Parigino (36), originaria di Lesina (Foggia), ma residente a Francavilla al Mare (Chieti).

I due ieri pomeriggio, a Cepagatti (Pescara), all'interno del parcheggio dell'ipermercato Auchan, avevano aggredito alle spalle una signora di Spoltore (Pescara), C.T. (47), impossessandosi della sua borsa. Immediato l'allarme lanciato dalla donna e da alcuni testimoni alla sala operativa del 112.

Le ricerche partite pochi minuti dopo hanno permesso ai militari dell'Arma di intercettare i due e bloccarli dopo un breve inseguimento. Recuperata anche la borsa della donna che è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Pescara e giudicata guaribile in dieci giorni per lesioni.

Dopo le formalità di rito Tiziano Piscione è stato trasferito nella casa circondariale di San Donato. La convivente ai domiciliari presso la sua abitazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore