Scomparsa di Christian Perrucci, segnalazione a Vasto risultata inattendibile

Esclusa l'ipotesi di una fuga all'estero

24 Aprile 2014   11:07  

Sono ormai trascorsi quasi quattro giorni dall'improvvisa scomparsa di Christian Perrucci, il 34enne pescarese gestore del bar "Harley Quinn" di Sambuceto, senza che se ne abbia alcuna notizia. O, almeno, senza che ne giungano di attendibili.

Una fuga i cui motivi continuano a non essere chiari, che ha gettato in una comprensibile angoscia i familiari, mentre proseguono senza sosta le ricerche, cui sta attivamente partecipando anche lo zio, Toni Di Renzo, che negli ultimi due giorni con la propria auto si è recato in varie località tra Vasto, Termoli, fino a Foggia, senza però rinvenire nulla.

Proprio al cellulare dello zio, ieri, era giunta una segnalazione di Christian sempre nell'area di Vasto, secondo la quale l'uomo avrebbe trascorso la notte tra martedì e mercoledì in una roulotte o una tenda di un campeggio sulla spiaggia, ma dopo un sopralluogo i carabinieri hanno scartato l'ipotesi.

Pressoché esclusa, parimenti, l'altra ipotesi che circolava negli ultimi giorni, secondo cui Christian avrebbe potuto lasciare l'Italia per Santo Domingo: il passaporto dell'uomo, infatti, non risulta sia stato rinnovato negli ultimi giorni.

Nemmeno il padre, Enrico, si è ancora riuscito a spiegare il perché di un simile gesto: "L'ho sentito l'ultima volta verso le 3:30 di Pasqua, mi è parso assolutamente tranquillo, tanto da dirmi che ci saremmo visti più tardi".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore