Scomparsa di Giuseppe Cianfrini, il cordoglio di Benedetti e tutta la municipalità

09 Settembre 2014   13:24  

“Sono profondamente addolorato per la scomparsa di Giuseppe Cianfrini, una persona di rara professionalità, umanità ed equilibrio, che ha dedicato una vita al servizio nel Comune dell’Aquila. Il mio cordoglio e la mia commozione sono quelle dell’intero Consiglio comunale e della Municipalità aquilana, che esso rappresenta”.

Così il presidente del Consiglio comunale, Carlo Benedetti, ha ricordato Giuseppe Cianfrini, ex Capo della Polizia Municipale, la cui scomparsa ha suscitato costernazione e sgomento in tutti i dipendenti comunali.

“Giuseppe Cianfrini ha guidato il Corpo di Polizia Municipale – ha proseguito Benedetti – con competenza e con equilibrio, le stesse con le quali ha proseguito, anche in altri settori, il suo percorso all’interno dell’ente comunale.

Tutti lo ricordano per l’attaccamento al lavoro, la serietà e la professionalità, ma anche per la sua generosità e per il suo sorriso.

Un grande esempio di uomo, un amico che nessuno di noi potrà dimenticare.

Alla moglie, ai figli e ai nipoti – ha concluso Benedetti – giungano quindi, unitamente alle mie più sentite  e commosse condoglianze, anche quelle del Consiglio comunale e dell’intera Municipalità”.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore