Scomparsa di Silvana Pica: trovata in mare la borsa della donna

16 Marzo 2012   10:58  

Il mare ha dato i primi attesi segnali sulla scomparsa di Silvana Pica. Un peschereccio al largo della costa tra San Salvo e Termoli ha ripescato in mare la borsa della donna con dentro i trucchi, i soldi e i documenti della donna.

Si fa ancora più preoccupante quindi il mistero che avvolge la scomparsa di Silvana. Il figlio continua ad affermare di non credere all'ipotesi del suicidio, soprattutto in considerazione dello stato di felicità che stava attraversando Silvana, e insiste sulla convinzione che la donna non si possa essere allontanata da sola.

A parziale conferma di tale ipotesi c'è anche la scoperta della sparizione di diversi oggetti e beni dalla casa di Silvana Pica. Gli inquirenti hanno scoperto che nella sua abitazione sono scomparsi un Cartier in oro e acciaio, un bracciale in argento e Swarowsky e una busta con 3.500 €, gli ultimi alimenti pagati dall'ex marito.

Cosa sia accaduto rimane ancora misterioso e difficilmente spiegabile in assenza di ulteiori sviluppi significativi.

Intanto, gli esperti di tali casi continuano a definire molto rare le situazioni in cui gli aspiranti suicidi portano con se così tanti effetti personali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore