Scomparsa piccolo Jason, l'avvocato di Pruscino: "Reginella convinca i magistrati non i giornali"

01 Settembre 2011   10:03  

"La signora Reginella dovra' convincere i magistrati piuttosto che i giornali ai quali scrive lettere per accusare gli altri". Cosi' l'avvocato Felice Franchi, il legale di Denny Pruscino, 30 anni, commenta il contenuto della missiva che Katia Reginella, 24 anni, moglie di Pruscino, ha inviato dal carcere di Teramo dove e' detenuta, per sostenere che suo marito e' il responsabile dell'omicidio di Jason, il loro bimbo di 2 mesi scomparso dall'inizio del luglio scorso da Folignano, in provincia di Ascoli Piceno.

"Abbiamo chiesto un confronto tra i due coniugi e un incidente probatorio - spiega Franchi - e in quelle sedi chiariremo tutto. Noi non facciamo conferenze stampa o scriviamo lettere ai giornali come fa la difesa della donna". La madre del piccolo Jason ha revocato l'incarico al suo precedente legale, l'avvocato Francesco Ciabattoni, per poi stranamente chiedere che fosse lo stesso Franchi ad assisterla. Quest'ultimo ha rifiutato, continuando a seguire solo Denny Pruscino , che si trova in carcere come sua moglie dal 23 luglio.

Intanto del neonato, che anche gli investigatori temono ormai sia morto, non ci sono ancora tracce. Le ricerche al momento sono sospese.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore