Scontro nel Pdl, De Angelis chiede la sospensione di Piccone

31 Ottobre 2009   14:05  

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

"Il sen. Filippo Piccone alla chiusura dell’incontro del PDL, tenutosi a Pescara, ha dichiarato che L’Aquila non è più la capitale dell’Abruzzo. Il tutto è avvenuto davanti al coordinatore provinciale dell’Aquila, Gianfranco Giuliante, che, indignato, ha abbandonato l’aula". Lo si legge in una nota del senatore del Pdl Marcello De Angelis (nella foto).

"Provenendo questa gravissima affermazione a ridosso delle elezioni per il rinnovo della Provincia dell’Aquila e all’indomani del luttuoso evento sismico, su cui il Governo sta giocando una importante partita di credibilità e di prestigio e - aggiungendo che il coordinatore regionale del PDL, ex sindaco di un comune della Marsica (Celano), ha tentato di umiliare L’Aquila subordinandola al coordinamento di Avezzano - chiediamo l’immediato intervento dei coordinatori nazionali e la sospensione del sen. Piccone da coordinatore regionale, oltre le pubbliche scuse ai cittadini aquilani.
Abbiamo, in questi ultimi mesi, - prosegue De Angelis - sopportato una discutibile gestione del PDL che ha mortificato gli eletti e gli elettori del partito. Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Esprimiamo solidarietà al coordinatore provinciale dell’Aquila, Giuliante, e il massimo sostegno a qualsiasi iniziativa volesse intraprendere, inclusa l’autosospensione di tutti gli esponenti del PDL aquilano".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore