Scoperto Bug al Bancomat: Giovane Preleva 90.000 Euro senza Addebiti, Rischia il Carcere

28 Febbraio 2024   22:42  

Una storia incredibile si è svolta in Belgio, dove un giovane di 23 anni ha messo le mani su 90.000 euro senza che fossero addebitati sul suo conto. Il tutto è iniziato con un bancomat che sembrava impazzito, permettendo al giovane di effettuare prelievi senza che i soldi fossero scalati dal suo saldo.

Invece di segnalare immediatamente l'errore alla banca, il ragazzo ha deciso di approfittarne e ha continuato a prelevare freneticamente, anche utilizzando la carta della sua fidanzata. Il suo intento era quello di finanziare la festa di matrimonio di un amico, ma ben presto la situazione è sfuggita di mano.

Dopo aver raccolto una somma colossale di 90.000 euro, di cui 30.000 destinati all'amico promesso sposo, il giovane si è trovato di fronte a un giudice con l'accusa di frode. Nonostante il suo avvocato abbia cercato di difenderlo sostenendo che si trattasse di un errore della banca e che il giovane non avesse compreso la gravità della situazione, il giudice non è stato persuaso.

Il verdetto è atteso per l'11 marzo e il pubblico ministero ha richiesto una pena di 18 mesi di reclusione, una multa di 4.000 euro e il rimborso dell'intera somma non addebitata. La vicenda, che sembra uscita da un film, mette in luce quanto sia importante agire con onestà e trasparenza anche di fronte a situazioni inaspettate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore