Scopre di essere malato, 60enne si da fuoco e si lancia dalla finestra

19 Dicembre 2018   10:35  

Alcuni residenti della frazione di San Pietro di Bagnaturo, a Sulmona, hanno assistito al folle e atroce gesto di un uomo di 60 anni, che si è tolto la vita modo brutale.

L’uomo un pensionato  e celibe, pare avesse ricevuto la notizia di essere gravemente malato, si è chiuso in casa ed è salito  alla mansarda e poi utilizzando un liquido infiammabile e un accendino si è dato fuoco per poi gettarsi da un’altezza di circa otto metri.

Due donne hanno assistito alla terribile scena in diretta, mentre il fratello della vittima, che abita lì a fianco, si è subito precipitato in strada tentando di spegnere quella torcia umana prima con un estintore e poi con una coperta.

Ma per il sessantenne non c’è stato nulla da fare: trasportato d’urgenza da un’ambulanza del 118, è arrivato al pronto soccorso di Sulmona già cadavere.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Sulmona che, tuttavia, hanno già archiviato il caso come suicidio, tant’è che il magistrato ha deciso di riconsegnare la salma alla famiglia evitando lo strazio dell’autopsia.

 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore