Scopre la moglie con un'altra donna, 38enne le picchia entrambe. Denunciato per lesioni aggravate

La coniuge è stata ricoverata in ospedale

02 Febbraio 2015   11:44  

Sarebbe letteralmente rimasto sconvolto dalla scoperta appena effettuata, un uomo di Tagliacozzo, tanto da dare in escandescenze ed a quanto risulta arrivando ad alzare le mani su due donne.

Sarebbe successo nei giorni scorsi a Tagliacozzo, dove un 38enne di origine romana ma domiciliato in paese da circa un mese, al ritorno a casa non avrebbe ritrovato la moglie 37enne e, complice il tasso alcoolico superiore lla media, avrebbe dato in escandescenze, recandosi subito in cerca della donna e trovandola presso l'abitazione di alcuni parenti.

Qui, oltre a lei, sarebbe stata presente anche una 21enne amica della moglie e, fuori di sé a causa della scoperta della presunta relazione omosessuale tra le due, l'uomo avrebbe iniziato a picchiare con calci e pugni la consorte e l'altra donna.

Le due donne, a quanto risulta, sarebbero poi riuscite a divincolarsi ed a fuggire in direzione di un bar nella centrale piazza dell'Obelisco, dalla quale hanno avvertito i carabinieri ed hanno ottenuto di farsi accompagnare presso l'ospedale di Avezzano. La moglie dell'uomo, che perdeva sangue dal volto, ha avuto bisogno del ricovero nel reparto di osservazione breve a causa di un trauma cranico, mentre l'altra donna ha riportato escoriazioni sempre sul volto ed è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni.

Quanto all'uomo, i carabinieri hanno cercato di interrogarlo, ma senza ottenere granché dato l'evidente stato di ebrezza, tanto da convincere i militari a portarlo in ospedale per accertamenti. Secondo quanto poi riferito agli stessi dalla moglie, il 38enne avrebbe iniziato ad inveirle contro e minacciarla sin dal pomeriggio precedente, accusandola di essersi voluta trasferire da Roma a Tagliacozzo per stare vicina all'amica 21enne. In attesa di ulteriori riscontri, l'uomo è intanto stato denunciato per lesioni aggravate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore