Scopri il Bikini Adatto a Qualunque Fisico: Push Up!

26 Maggio 2017   11:10  

Qualunque sia la tua forma, è difficile che non ti serva un bikini push up!

Sostiene morbidamente le forme, sia per chi ha un seno prosperoso che per le magrissime, è un classico che non passa mai di moda, ma che puoi abbinare in diverse combinazioni per rimanere sul classico o stupire.

Vediamone qualcuno.

Se ti interessa qualcosa di più ricercato, dai un'occhiata ai bikini a collo alto!

IL LOOK GLAMOUR

Se non ami il look sportivo, ma vuoi essere elegante anche in costume, prova ad abbinare un push up a tinta unita, un caftano, magari con una fantasia floreale, cappello di paglia per non passare inosservate e infradito con zeppa.

Non potranno non notare il tuo stile.

   

IL LOOK SPORTIVO

Se ami, invece, uno stile più minimal, scegli un push up basic e abbinalo con short in jeans e t shirt con stampe colorate.

Ricorda che non devi necessariamente indossare bikini coordinati, anzi! La tendenza vuole un outfit spezzato tra pezzo di sopra e pezzo di sotto, questo ti assicura anche un'assoluta originalità del tuo stile.

Altra raccomandazione, poi, è quella di giocare con gli accessori: occhiali da sole, maxi borsa da spiaggia, ciabatte eccentriche...

    

IL LOOK VIVACE

Se non ti riconosci in nessuno dei due look precendenti, ma hai una personalità esplosiva, non puoi fare a meno di un outfit colorato anche in spiaggia.

Unirai il confort del push up con il tuo lato sbarazzino che potrai esprimere con colori esotici, ma anche fantasia particolari come pois o accostamenti forti.

    

I PIU' ECONOMICI

Se il dilemma su quale scegliere diventa pressante, con questi bikini economici, potete togliervi più di uno sfizio!

QUI TROVI TUTTI I BIKINI IN PROMO!

   

Foto: Zalando


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore