Sel Teramo riapre al progetto di una sinistra unita

Ungaro: "Ipotesi aperta, ma ora priorità a campagna elettorale"

13 Febbraio 2014   12:24  

E' ancora viva, almeno per quanto riguarda Sel, la creazione di una lista unica che riunisca tutte le forze della sinistra teramana, in un'ottica di responsabilità condivise.

Lo ha affermato il segretario comunale Giovanni Ungaro, che ha in tal modo voluto rispondere a Rifondazione Comunista ed Officine Indipendenti, che hanno declinato la proposta di confluire nella lista nella lista "Sinistra partecipattiva" a sostegno della candidata sindaco Graziella Cordone, ed al fianco di "Città di virtù".

"Il nostro progetto politico è ancora aperto" - ha assicurato il segretario di Sel Teramo - "il cui programma è una sintesi dei principi di buon governo in cui trovano riconoscimento le osservazioni mosse da Rifondazione ed Officine Indipendenti, tra cui il codice etico, che i candidati andrebbero a sottoscrivere al momento dell'adesione, un impegno a garantire trasparenza, fedeltà al programma e alla lista".

Secondo Ungaro, "l'alternativa sarebbe la critica costante. Riteniamo si tratti di una grande opportunità per contribuire attivamente a migliorare la città, ma da oggi ci concentreremo sulla campagna elettorale per battere il centrodestra".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore