Selvaggia Lucarelli: il caso tetta reale e le vere colpe di Signorini

19 Settembre 2012   17:55  

Selvaggia Lucarelli è una scrittrice, opinionista e blogger italiana.

Dopo aver esordito come attrice teatrale al fianco di attori comici come Antonio Giuliani e Max Giusti, è divenuta nota al grande pubblico nel 2002 grazie al suo blog, il quale le ha permesso di partecipare a numerosi programmi televisivi, nel ruolo di conduttrice.

Proprio sul suo Blog oggi si sfoga con la famiglia reale, sul motivo della censura delle tanto chiacchierate foto di Kate in topless.

 

La giovane blogger con il dente avvelenato afferma:

"Le ragioni della sentenza che condannano Closer e la Mondadori a bloccare la diffusione di queste benedette foto di questi due benedetti pomelli da cassetto che arredano la balconata della signora Middleton, reggono esattamente quanto le tette di lei: poco e senza convincere nessuno. Tanto per cominciare, mi soffermerei sul passaggio principale della sentenza. Secondo il tribunale di Nanterre “i fotografi hanno violato un momento di alta intimità e quindi non pubblicabile”. E già questo getta una luce inquietante sul futuro della casa reale, perchè se quelli sono i momenti di alta intimità di William e Kate, per vedere l’erede mi sa tanto che la regina Elisabetta dovrà aspettare la prossima eclissi lunare."

 

per poi prendersela anche con la Regina:

"La sentenza costringe la Mondadori a consegnare entro 24 ore tutte le copie digitali delle foto in suo possesso alla famiglia reale. Ora, per carità, io non pretendo che la regina sia al passo coi tempi, non pretendo che uozzappi con il principe Filippo o mandi poke alla regina di Svezia, ma davvero esiste un avvocato così bravo da averla convinta del fatto che le foto digitali esistono in un’unica copia non riproducibile come la sacra Sindone e che consegnata quella e bruciata nel camino come le lettere di Carlo a Camilla, le tette di Kate finiranno nell’oblio? Pretenderà anche che Kate consegni le sue tette per metterle al sicuro, sotto formalina? Non vorrei destabilizzare la serenità della famiglia reale e la solidità di un trono, ma qualcuno spieghi alla regina che quelle foto ormai le avrà sul computer pure il Gran Maestro dei monaci Shaolin" ....

 

Secondo la Lucarelli, poi, la follia della casa reale non finisce qui:

"Secondo la casa reale, questi fatti rievocherebbero le tristi vicende di Lady Diana con quel triste epilogo che tutti conosciamo.

....Kate è stata fotografata mentre prendeva beatamente il sole sul terrazzo scottandosi la tetta come una tedesca a Rimini, non è che fosse inseguita a seno nudo da uno stuolo di fotografi arrampicati alla grondaia che la tiravano per l’elastico delle mutande. E inoltre, i pezzi di sopra dei costumi sono regolarmente in commercio disponibili in taglie separate e varie tonalità di colori, per cui o Kate ha trovato chiuso da Calzedonia o alla fin fine, e diciamolo, l’idea di provocare una bella angina fulminante alla regina, la cui aspettativa di vita è presumibilmente di altri 170 anni, e di salire prima sul trono, non le dispiaceva affatto. Voglio dire. Ce ne vuole per credere all’ingenuità di Kate"...........

 

Per poi passare anche al principe Filippo:

".......Fossi nel principe Filippo chiederei alla regina consorte come mai, quando fu fotografato con i gioielli di famiglia che facevano cucù dal kilt, lei non pretese di riavere tutte le chiavette contenenti il file “zebedei reali”. Le tette di Kate sono cosa privata e gli optional del principe Filippo sono patrimonio dell’umanità come l’Acropoli?".....

 

E come poteva mancare il principe Carlo:

"..... Quando i contenuti delle telefonate del principe Carlo a quella che all’epoca era l’amante Camilla finirono sui giornali, compreso il clamoroso passaggio “Vorrei essere il tuo Tampax”, che è una roba da nascondersi nella cappa della cucina della Parodi e non uscire mai più, la regina non si agitò più di tanto. Non lanciò anatemi. Come mai? Poi c’è il povero direttore della rivista irlandese che ha pubblicato le foto del topless e che è stato licenziato in tronco senza neppure che il suo editore fosse Zamparini. Pare che la motivazione del licenziamento sia stata “un’infelice scelta editoriale”.

 

E finalmente giungiamo anche in italia, dove nell'occhio del ciclone c'è Signorini

...."Signorini non rischia di perdere il posto per ovvie ragioni. Se in Mondadori non ritengono un’ infelice scelta editoriale la posta di Carlo Rossella su Chi, figuriamoci se lo mandano a casa per le tette di Kate. Il cui titolo nobiliare, nel frattempo, pare sia stato declassato dal comitato araldico inglese: da Duchessa a DuchesSisette".

 

Non perdetevi l'articolo intero sul blog di Selvaggia Lucarelli " Stanza selvaggia"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore