Seni Strizzati e Sodi, i Selfie delle Vip Sono Caldissimi!

22 Agosto 2014   10:24  

Incontenibili, esplosivi e sensuali, i décolleté delle vip tengono ancora alta la temperatura della stagione estiva e sui social raccolgono il consenso dei follower.

In bikini o costume intero, ma anche in abito da sera i balconcini di Aida Yespica, Kim Kardashian o Cecilia Capriotti sono un vero capolavoro di... prosperità.

Aida Yespica in costume con oblò centrale sfoggia uno scorcio di seno "strizzato" molto sexy, mentre Kim Kardashian offre ben più di un semplice scorcio.

In total black con una salopette dal succinto pettorino la socialite, da poco diventata mamma, non ha il reggiseno e a coprire, appena, il suo marmoreo e generoso décolleté le due bretelle... non bastano.

Risponde in red la splendida Claudia Galanti dall'esclusivo party al Billionari.

Abito lungo e micro corpetto con seno a vista. E poi ci sono Cecilia Capriotti, in striminzito bikini che non "contiene" le sue abbondanti grazie e Cristina De Pin con un costume intero che si incrocia proprio sul seno con effetto "esplosivo".

Ma la passerella di balconcini hot continua ancora con Fanny Neguesha, Elisabetta Gregroaci, Alessia Tedeschi...

L'estate è ancora lunga e bollente per loro.

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore