Senzatetto trascorre weekend in hotel e scompare senza pagare

19 Marzo 2012   13:40  

Prima ha denunciato lo smarrimento della sua carta di identita' poi ha raggiunto un hotel a quattro stelle di Pescara, dove si e' fatto registrare regolarmente con la sua carta di identita' e dopo aver trascorso li' un week end lungo, da venerdi' a domenica, e' sparito nel nulla senza pagare un centesimo.

Protagonista della truffa un senza tetto di Pescara, un uomo di 51 anni sempre molto curato nell'abbigliamento. La denuncia dello smarrimento della carta di identita' l'ha presentata alla polizia ferroviaria e poco dopo si e' trasferito in hotel per qualche giorno. Ha dormito, mangiato e anche portato via la biancheria.

Improvvisamente e' sparito, senza pagare il conto, pur essendosi regolarmente registrato con la propria carta di identita'. Non e' servito a nulla, in un secondo momento, dire che aveva smarrito il documento e che qualcun altro l'avrebbe usato al suo posto nell'hotel a quattro stelle. E' stato denunciato dalla polfer all'autorita' giudiziaria per truffa aggravata, furto, simulazione di reato. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore