Sequestrati 3,5 kg di eroina a Pescara, arrestata una ragazza

Insospettabile trasportatrice della droga

22 Marzo 2010   15:32  

Tre chili e mezzo di eroina sequestrati e una ragazza arrestata, insospettabile trasportatrice della droga. E' il bilancio di un'operazione dei carabinieri del nucleo investigativo di Pescara avvenuta sulla SS 16. Maggiori dettagli in conferenza stampa, alle 11.30, nella sede del comando provinciale dei carabinieri di Pescara.

La giovane arrestata e' Lucia Mariotti, di 32 anni. Viaggiava con l'auto della madre, nella quale teneva sette panetti di eroina per un peso complessivo di tre chili e mezzo.

E' stata fermata dai militari dell'Arma a Francavilla al Mare, in provincia di Chieti, nei pressi del confine con Pescara. Era nell'area di un distributore di carburante e si trovava vicino alla macchina, una Fiat Uno, in panne.

E' apparsa agitata e un militare, avvicinandosi, si e' accorto che nella macchina c'era una busta dalla quale spuntava un involucro marrone. Si e' quindi scoperto che stava trasportando droga.

Ora Mariotti e' rinchiusa nel carcere di Chieti. Deve rispondere di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Con il consistente sequestro avvenuto nei giorni scorsi i carabinieri hanno sottratto dal mercato circa 8 chili di droga, come hanno ricordato oggi in conferenza il colonnello Marcello Scocchera e il capitano Eugenio Stangarone.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore